Luana Marsili

Città: Sassoferrato (AN)
Regione: Marche

Mi sono immersa in questo mondo del make up perché ho scoperto questa passione giacente in me e perché valorizzare l’essere donna per me è fondamentale in tutte le sue sfaccettature. Il make up può donare bellezza a tutte le donne   perciò arricchire nell’immagine e nell’animo. Questo mio profondo lato artistico l’ho voluto accrescere frequentando quest’accademia apprendendo tecniche professionali.

I miei progetti per il futuro in questo momento è di affiancarmi inizialmente a qualche brand per potermi poi creare la mia valigia trucco, cosicché da poter lavorare da libero professionista e chi sa mai di poter arrivare ad esercitare in qualche fashion week importante in giro per il mondo.

Shooting Sposa

Per lo shooting sposa ho voluto mantenere la tradizionalità della sposa valorizzando lo sguardo scegliendo delle nuance sfumate tra loro adatte ad una capigliatura rossa. Per l’acconciatura ho pensato ad un semiraccolto morbido per creare quell effetto delicato della sposa classica.

Shooting Fashion

Ho voluto mettere sotto i riflettori la modella con un focus occhi, allungando l’occhio con un eyeliner importante e punti luminosi con strass su tutta la parte esterna dell’occhio per un effetto d’impatto.