Mariantonietta Palma

Città: Telese Terme (BN)
Regione: Campania

Finora ho sempre pensato di seguire questo motto:” scegli un lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno  nella tua vita!”

E’ proprio per questo che ho deciso di seguire questo corso , dopo tanti ripensamenti ,poter regolare a me stessa e a tutte le donne un sogno : quello di poter rispecchiare fuori quella che è la loro anima. Non è semplice trucco, ma , il regalo di un sogno a tutte le donne.

So bene che il percorso finora intrapreso necessita ancora di tanta esperienza perché, sebbene sono una Make up Artist qualificata,  ho ancora molta strada da fare ,ma certamente ho intenzione di percorrerla con tanta passione.

Il mio obiettivo finale  è   di diventare naturalmente una libera professionista apprezzata e qualificata e per poter realizzarlo penso di iniziare a lavorare presso Brand che rispecchino anche la mia personalità e far emergere al meglio le mie potenzialità.

Shooting Sposa

Qualunque sia la personalità di una donna, essa sogna il giorno del suo matrimonio ed è quello il giorno in cui ognuna vuole farla emergere. Io ho scelto una donna rock perché in questa mi ci rispecchio. Rock , dall’inglese significa” roccia” ed è associata ad un animo forte, ma non priva di eleganza e sensualità.

Shooting Fashion

Dopo un primo periodo di ambientamento, le difficoltà tra l’impostazione teorica e la pratica vera e propria si sono via via affievolite grazie all’impegno profuso e alla professionalità degli insegnanti. Per lo shooting moda sono partita da un focus labbra per poi riprodurre una colatura . Per ricreare questo effetto mi sono aiutata con del gloss lucido e rossetto, identica cosa ho fatto per gli occhi usando il Supracolor Kyolan color oro.